Grissini Rubatą

Grissini Rubatą

carignano via salotto

L'azienda
nasce a Carignano
nell'Agosto
del 1988.

Nonostante la giovane età i fratelli Silvano, Mauro ed Ezio hanno alle loro spalle una solida esperienza nel settore della panificazione.
Tutti e tre infatti hanno imparato il mestiere presso la panetteria Rubatto, uno dei migliori artigiani del settore.

Silvano ha frequentato la Scuola d'Arte Bianca, invecie Mauro ha frequentato la Scuola Alberghiera, facendo esperienza in numerosi locali.

Dopo tali esperienze, nell'Agosto del 1988 i fratelli Carena iniziano la loro attività rilevando prima l'azienda del loro maestro a Carignano e in seguito, nel gennaio del 1992, rilevando un'altro negozio anch'esso a Carignano.

Nella primavera del 1999 si pongono una domanda:
"...perch non far conoscere ad una clientela pi vasta quei prodotti che si caratterizzano per la genuinità delle materie prime(assenza di qualsiasi colorante, migliorante o conservante) e per una meticolosa e provata lavorazione artigianale?"

Dopo aver testato in svariati negozi di amici e incoraggiati dal favorevole riscontro della clientela si sono decisi ad ampliare il proprio mercato di riferimento, mantenendo per˜ intatte le caratteristiche di assoluta qualità e genuinità che hanno sempre caratterizzato il loro laboratorio artigianale.

"Nel 2006" dice Silvano "abbiamo conseguito il prestigioso riconoscimento "Artigiani d'Eccellenza"; titolo che ha caricato di stimoli e responsabilità tutti noi."

Molto gradita da parte della Clientela  stata la creazione di una linea di biscotti senza zucchero come ampliamento della gamma di prodotti offerti dalla Fratelli Carena.




Pasticceria

Pasticceria

Prima colazione

Prima colazione

Prodotti particolari

Prodotti particolari